Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

La prima volta non si scorda mai

« Older   Newer »
  Share  
LaGata
view post Posted on 16/7/2009, 12:15




CITAZIONE (dek @ 16/7/2009, 11:05)
i
Ricordo che appena arrivato feci la cosa che fanno tutti, mi sono seduto sul divanetto con la mia bella consumazione molto alcolica per sciogliere la tensione e annullare gli effetti della timidezza, che non mi permetteva di invitare nessuna dama, e a distanza di due anni questo si verifica ancora....

Note di un giovane alcolista :[lool]: :[lool]: :[lool]: :[lool]:

.... scusa se scherzo...ma al momento io sono in astinenza alcoolica.... tuuuuutta invidia la mia :blh:
 
Top
dek
view post Posted on 16/7/2009, 12:41




CITAZIONE (LaGata @ 16/7/2009, 13:15)
CITAZIONE (dek @ 16/7/2009, 11:05)
i
Ricordo che appena arrivato feci la cosa che fanno tutti, mi sono seduto sul divanetto con la mia bella consumazione molto alcolica per sciogliere la tensione e annullare gli effetti della timidezza, che non mi permetteva di invitare nessuna dama, e a distanza di due anni questo si verifica ancora....

Note di un giovane alcolista :[lool]: :[lool]: :[lool]: :[lool]:

.... scusa se scherzo...ma al momento io sono in astinenza alcoolica.... tuuuuutta invidia la mia :blh:

sapevo che non dovevo dirlo....mi sono segnato a vita lol
 
Top
fade
view post Posted on 16/7/2009, 13:23




CITAZIONE (dek @ 16/7/2009, 11:05)
il primo assaggio non si scorda mai....
locale purtroppo poco apprezzato dal pubblico caraibico, quindi non molto frequentato, e per me era cosa molto gradita xché mi vergognavo da pazzi xò il mio ex maestro seppe convincermi e già alla 2° lezione (avevo fatto solo bachata) andai.
Ricordo che appena arrivato feci la cosa che fanno tutti, mi sono seduto sul divanetto con la mia bella consumazione molto alcolica per sciogliere la tensione e annullare gli effetti della timidezza, che non mi permetteva di invitare nessuna dama, e a distanza di due anni questo si verifica ancora....fortunatamente la mia ex maestra e le animatrici del locale pensarono a me dato che tutt'ora non ho una partner fissa nel ballo :[bnn]: .
Col passare del tempo la paura dell'ingresso in pista svanì, xché capii che in questo mondo nessuno di quelli a bordo pista sta lì per giudicare il tuo modo di ballare e quindi presi sempre più coraggio (sempre invitato dalle donne a ballare...IO MAI :blh: )....ma la cosa più bella che ricordo du il mio battesimo del fuoco con la salsa cubana....passai un'intera canzone a ballarla con l'animatrice facendo solo ed esclusivamente una figura...DILE QUE NO RULEZ :[lool]:

Spettacolo!!!
:D :D :D
 
Top
dek
view post Posted on 16/7/2009, 13:45




noto con piacere che le mie avventure alcolico-caraibiche hanno successo :[bnn]:
 
Top
la rubita
view post Posted on 21/7/2009, 10:59




CITAZIONE (dek @ 16/7/2009, 14:45)
noto con piacere che le mie avventure alcolico-caraibiche hanno successo :[bnn]:

eh si dek... mi sa proprio di si... :[bnn]: :[bnn]: :[bnn]:
SPOILER (click to view)
ivi incluso il fatto che secondo me non è difficile individuarti nel locale...basta cercare uno un pò alticcio che balla mooltoooo sciolto...ahahahhaha
 
Top
dek
view post Posted on 21/7/2009, 14:33




CITAZIONE (la rubita @ 21/7/2009, 11:59)
CITAZIONE (dek @ 16/7/2009, 14:45)
noto con piacere che le mie avventure alcolico-caraibiche hanno successo :[bnn]:

eh si dek... mi sa proprio di si... :[bnn]: :[bnn]: :[bnn]:
SPOILER (click to view)
ivi incluso il fatto che secondo me non è difficile individuarti nel locale...basta cercare uno un pò alticcio che balla mooltoooo sciolto...ahahahhaha

:[lool]: :[lool]: :[lool]: :[lool]: :[lool]: :[lool]: :[lool]: :[bbc]:
 
Top
boccino64
view post Posted on 21/7/2009, 14:39




Almeno tu riesci a scioglierti.......................

IO SONO ASTEMIO PORCA MAIELLAAA !!!
 
Top
dek
view post Posted on 21/7/2009, 14:44




e non sei contento?...faresti prima a diventare brillo ahahahha....xò ora mi disegnate come un ubriacone :[bnn]: :[bnn]: :[bnn]: :[bnn]: :[bnn]:
 
Top
LaGata
view post Posted on 21/7/2009, 15:49




CITAZIONE (boccino64 @ 21/7/2009, 15:39)
Almeno tu riesci a scioglierti.......................

IO SONO ASTEMIO PORCA MAIELLAAA !!!

Anche io lo ero... PRIMA... :brc:
 
Top
boccino64
view post Posted on 21/7/2009, 15:51




Anche se forse....impegnandomi un pò di più.......BARMANNNNN :[cnn]:
 
Top
LaGata
view post Posted on 21/7/2009, 15:54




CITAZIONE (boccino64 @ 21/7/2009, 16:51)
Anche se forse....impegnandomi un pò di più.......BARMANNNNN :[cnn]:

Il mio uomo ideale :wub:
 
Top
boccino64
view post Posted on 21/7/2009, 16:06




LaGata....ehmmmm....il tuo uomo ideale...... :o:

IO OD IL BARMAN ?????? :blh:
 
Top
LaGata
view post Posted on 21/7/2009, 16:14




CITAZIONE (boccino64 @ 21/7/2009, 17:06)
LaGata....ehmmmm....il tuo uomo ideale...... :o:

IO OD IL BARMAN ?????? :blh:

Un salsero Barman... :[brv]:
 
Top
boccino64
view post Posted on 21/7/2009, 16:24




Idee chiare eh signora maestra !?!? :clp:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 21/7/2009, 16:35




dai retta a me boc.....
ron..ron...e ancora ron... :brc:
aneno, agricole, xo....purché ron...e basta! :mrt: :ttg:
 
Top
45 replies since 4/10/2008, 16:32   803 views
  Share