Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

La prima volta non si scorda mai

« Older   Newer »
  Share  
Palabritas
view post Posted on 29/10/2008, 17:28




ale,tua mamma ha avuto un'idea geniale! :clp:
e chi ti sposta più da quà a te mò... :[bbc]:
:vls:
 
Top
spagnola
view post Posted on 29/12/2008, 12:48





Effettivamente è vero che appena inizi a muovere i piedini sembri un imbranato ma poi......prendi sicurezza
 
Top
fade
view post Posted on 29/12/2008, 20:16




CITAZIONE (spagnola @ 29/12/2008, 12:48)

Effettivamente è vero che appena inizi a muovere i piedini sembri un imbranato ma poi......prendi sicurezza

Sembri imbranato???
Io ero imbranato, all'ennesima potenza!
:[lool]: :[lool]: :[lool]:
Ohibò, non è che lo sono ancora, per caso?
:[lool]: :[lool]: :[lool]:

Comunque
:[wcm]: :[wcm]: :[wcm]:
Se ti va di parlarci un po' di te e di farti dare il benvenuto da questa manica di svitati, puoi aprire una discussione qui.
;)
 
Top
la rubita
view post Posted on 29/12/2008, 23:47




CITAZIONE (fade @ 29/12/2008, 20:16)
CITAZIONE (spagnola @ 29/12/2008, 12:48)

Effettivamente è vero che appena inizi a muovere i piedini sembri un imbranato ma poi......prendi sicurezza

Sembri imbranato???
Io ero imbranato, all'ennesima potenza!
:[lool]: :[lool]: :[lool]:
Ohibò, non è che lo sono ancora, per caso?
:[lool]: :[lool]: :[lool]:

Comunque
:[wcm]: :[wcm]: :[wcm]:
Se ti va di parlarci un po' di te e di farti dare il benvenuto da questa manica di svitati, puoi aprire una discussione qui.
;)

fadinooooooooo....piccino mio... :rolleyes: :rolleyes: :[bbc]: :[bbc]:

pure a te lo spumante ti fa ancora effetto eh?.. :brc: :brc: :brc:

amico...esci a prendere una boccata di questa gelidissima aria che pure dalle tue parti c'è.. consiglio di chi ti vuole bene...credimi... :P :P

FADEEEE SCETATI!!!!

nulla ti ha detto che spagnola
SPOILER (click to view)
e che cxx!!!lo dice il nome pure

...sia una DONNAAAAAA :blink: :blink: :wacko: :wacko: :woot: :woot:

Tati non farci caso...fade è così..
SPOILER (click to view)
ma quando finisce l'effetto bollicine è peggio però!!! :huh: :huh:

:[lool]: :[lool]: :[lool]: :[lool]: :[lool]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 30/12/2008, 10:28




voi siete matti!!!
ho deciso...
con l'anno nuovo taglio con gli svitai!
me la farò solo con le persone savie! -_-
SPOILER (click to view)
image
 
Top
fade
view post Posted on 30/12/2008, 12:14




:[lool]: :[lool]: :[lool]:

Io, però, continuo a non capire il post di rubita.
:huh: :huh: :huh:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 30/12/2008, 12:17




CITAZIONE (fade @ 30/12/2008, 12:14)
:[lool]: :[lool]: :[lool]:

Io, però, continuo a non capire il post di rubita.
:huh: :huh: :huh:

tranqui fade.... -_-
a capire la rubita ci vuole tempo....molto tempo....
tanto di quel tempo....che.... :[zzz]:
 
Top
M@ri@
view post Posted on 19/1/2009, 18:06




...la prima volta non si scorda mai...
pochissimo tempo fa...(4 mesi) ..dopo 2 lezioni di prova...decido ke voglio andare a ballare ai caraibi...dove va la mia scuola, ci imbarchiamo nella macchina cerchiamoil locale...ed eccolo da lontano...CARAIBI... io già ero emozionata al pensiero di ballare (non sapevo niente), solo l'idea di stare in mezzo a gente ke ballava salsa per me era emozionante...!!...
entriamo... :o: :o: :o: :o: OH FLY!!! come ballano bene...e quando arriverò anke ioa fare questo!!! e mi nascosi dietro la colonna del locale con la faccina fuori a guardare invidiosa le persone ke sapevano ballare così bene... mi arriva una mano... io la guardo e nn mi sono resa conto di cosa volesse..mi stava invitando a ballare quella mano...nn avevo ancora capito ki era ke mi ritrovai viola in pista...era il mio insegnate...hiih ma io sapevo fare solo il passo base....mammamia - mi dissi - come faccio..e mo ke faqccio qua....ero tesa e blu...(si cambiavo anche colore)...ma ascoltare quella musica e ballare su quelle parole x me era la cosa + bella ke potessi fare in quel momento.mi sntivo felice e imbarazzata... finita la canzone...tornai dietro la mia colonna a guardare...e pensare con la nuvoletta in testa a quando anke io avrei saputo ballare così...e a sperare nel frattempo ke mi arrivasse un'altra manina....!!! :):)
!!!!

M@ri@
 
Top
boccino64
view post Posted on 6/2/2009, 00:09




M@ri@ è una storia...bellissima!
 
Top
boccino64
view post Posted on 30/5/2009, 10:56




Era da tempo che ascoltavo musica latina, sono "anta" quindi sognavo ogni volta che la radio (non il CD, non l'I-POD, non INTERNET...LA RADIO!) mandava La Isla Bonita di Madonna o La Vida Loca di Riki Martin...TANTO tempo fa.

Poi, una sera, vado con un gruppo di amici/e ad una serata di ballo in un locale della mia Città, parte un Merengue (Suavemente, chi se lo scorda!) e una di loro mi "spinge" a ballarlo con lei, ricordo ancora il suo "muoviti come se schiacciassi delle noci...".

Il secondo ballo, sempre con lei, fu Obsesion degli Aventura.

Il giorno dopo ero alla disperata riceca di una scuola di ballo, dopo un paio di tentativi scoprii i miei attuali maestri, i am happy!

Iniziò così....GRAZIE SILVANA!!!



 
Top
dek
view post Posted on 16/7/2009, 10:05




il primo assaggio non si scorda mai....
locale purtroppo poco apprezzato dal pubblico caraibico, quindi non molto frequentato, e per me era cosa molto gradita xché mi vergognavo da pazzi xò il mio ex maestro seppe convincermi e già alla 2° lezione (avevo fatto solo bachata) andai.
Ricordo che appena arrivato feci la cosa che fanno tutti, mi sono seduto sul divanetto con la mia bella consumazione molto alcolica per sciogliere la tensione e annullare gli effetti della timidezza, che non mi permetteva di invitare nessuna dama, e a distanza di due anni questo si verifica ancora....fortunatamente la mia ex maestra e le animatrici del locale pensarono a me dato che tutt'ora non ho una partner fissa nel ballo :[bnn]: .
Col passare del tempo la paura dell'ingresso in pista svanì, xché capii che in questo mondo nessuno di quelli a bordo pista sta lì per giudicare il tuo modo di ballare e quindi presi sempre più coraggio (sempre invitato dalle donne a ballare...IO MAI :blh: )....ma la cosa più bella che ricordo du il mio battesimo del fuoco con la salsa cubana....passai un'intera canzone a ballarla con l'animatrice facendo solo ed esclusivamente una figura...DILE QUE NO RULEZ :[lool]:
 
Top
floryano
view post Posted on 16/7/2009, 10:52




la mia storia e' piu' love !! ...
3 anni fa' ho conosciuto una bella ragazza
SPOILER (click to view)
Gnoccona da paura!!!

passiamo 2 serate stupende insieme e poi ....
le mi dice .. flo' vieni a ballare salsa con me? e io da dj di solo musica pura House rispondo.... salsa?! maronn sei pazza?!? .. e rifiuto l'invito
tempo 1 settimana la bella ragazza
SPOILER (click to view)
sempre la Gnoccona di prima !!!

si fidanza con il maetro di salsa :-( ..
SPOILER (click to view)
uno di 50anni,(lei 26) brutt grass peleto !!!(vabbe' grasso no .. perooo...)

e io che faccio? vado alla scuola piu' figa di Ferrara e corro ad iscrivermi :D
adesso sono diventato un ballerino provetto :P .. piu' provetto che ballerino ;-)
 
Top
boccino64
view post Posted on 16/7/2009, 11:23




Floryanoooo.....

mi fai morireeeee... :[lool]: :[lool]: :[lool]: :[lool]:

Dai che in Kosovo andavi forte! :B):
 
Top
floryano
view post Posted on 16/7/2009, 11:36




Ciao boccin64 .. el mi capo !!!
ti abbraccio forte :[cnn]:
 
Top
45 replies since 4/10/2008, 16:32   803 views
  Share