Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

La prima lezione di deppp

« Older   Newer »
  Share  
The fade
view post Posted on 18/9/2008, 17:55




CITAZIONE (deppp @ 18/9/2008, 13:22)
@fade: scritto in mp ;)

Deeeeeeeeepppppp!!!
:[lool]:

Ti ho già detto che non sono timido, puoi scrivermi anche in pubblico!
:[lool]:

Scherzi a parte, visto che questo forum serve anche per dare informazioni, ti dispiacerebbe scrivere pubblicamente dove e quando si terrà questa dimostrazione? Preferisci che lo faccia io?
;)

Grazie!
:D
 
Top
deppp
view post Posted on 18/9/2008, 19:07




il buffet è sabato pomeriggio!!
sì, in effetti lo specchio è importante... cercherò di considerarlo un must nella prossima scuola che scelgo ;)

strano, alcuni post sono comparsi ora...
scusa fade, non conosco molto usi e costumi del forum :bbh: :blh:
beh, comunque il posto è a tribano, in prov. di PD vicino al mercatone!
 
Top
LaGata
view post Posted on 18/9/2008, 19:13




CITAZIONE (deppp @ 18/9/2008, 20:07)
scusa fade, non conosco molto usi e costumi del forum :bbh: :blh:

Costumi del forum: ci diciamo tutto alla luce del sole, nessuna censura, tranne volgarità gratuite, plagio e cose illegali... x tutto il resto vai tranquillo! :kko:
 
Top
The fade
view post Posted on 19/9/2008, 00:56




CITAZIONE (LaGata @ 18/9/2008, 20:13)
CITAZIONE (deppp @ 18/9/2008, 20:07)
scusa fade, non conosco molto usi e costumi del forum :bbh: :blh:

Costumi del forum: ci diciamo tutto alla luce del sole, nessuna censura, tranne volgarità gratuite, plagio e cose illegali... x tutto il resto vai tranquillo! :kko:

Aggiungo (a costo di diventare ripetitivo): ci prendiamo poco sul serio, ci divertiamo, scherziamo, giochiamo, ci prendiamo per il culo e, al momento opportuno, ci trasformiamo nelle persone più serie e comprensive del mondo. Un miracolo?
:[lool]: :[lool]: :[lool]:
 
Top
LaGata
view post Posted on 19/9/2008, 01:00




post da incorniciare e conservare
bravo The fade!!!
 
Top
The fade
view post Posted on 19/9/2008, 01:19




CITAZIONE (deppp @ 18/9/2008, 12:48)
ciao! scusate, ma ho visto solo ora il post.... :lol:
comunque la lezione è andata bene, il maestro sembra bravo (anche se non ho termini di paragone)!
diciamo che solitamente usa questo schema:
- mostra il passo da fare un paio di volte
- lo mostra (il passo) tenendo il tempo (1-2-3-4 ecc...)
- poi dopo qualche minuto, stesso passo con sottofondo musicale!

Naturalmente, man mano che si sommano i vari passi (o suppongo si chiamino figure...), con il sottofondo musicale fa fare anche quelli precedenti!!

E diceva anche il nome di ogni figura... ma non mi pare di ricordarle tutte... e poi non ho capito se bisogna impararle in italiano o nel termine in lingua originale...

Comunque mi ricordo passo alternato... adelante... "di lato" (??) .. poi c'era un passo in cui si portava un piede dietro l'altra gamba, portando la punta del piede verso l'esterno.. poi passo alternato solo in avanti e solo indietro... poi ci ha fatto ballare anche a coppie...
poi non ho ben capito, ma suppongo che all'inizio abbia insegnato qualche passo di salsa, mentre successivamente era bachata?! Mi piacerebbe farmi un bel "glossario mentale" dei vari passi e nomi corrispondenti... ma suppongo avvenga nel tempo...

mi è piaciuto... mi sa che mi iscriverò a un paio di scuole... così farò lezioni un paio di volte a settimana anzichè una volta sola, mi piace! ^_^

ps.
a proposito di raccontare... La Flaca, non dovevi andare in un certo locale a PD sabato scorso?? e com'è andata?? :)

Scusate ancora per il ritardo!! :rolleyes:

ps.
dimenticavo.. questo sabato pomeriggio vado in un'altra scuola, in cui fanno dimostrazioni per tutto il pomeriggio (e buffet :[lool]: )... e poi martedì prossimo un'altra scuola ancora...!!
Comunque penso che a quella di lunedì scorso mi iscriverò sicuramente, vediamo le prossime come sono ^_^

pps.
certo che siete perseveranti... un post di 2 giorni a "invocarmi"?? :ph34r: :blh:

Ahem... a quest'ora l'alcool scorre a fiumi ( :[lool]: ), mi riservo di rispondere ed allegare eventuali commenti (da allievo, of course ;) ) in un altro momento.
:[lool]:

Intanto ti ringrazio del post: sono molto curioso riguardo i metodi di insegnamento dei vari insegnanti, grazie infinite.
;)
 
Top
deppp
view post Posted on 19/9/2008, 18:29




nei prossimi giorni scriverò dell'esperienza fatta nelle altre scuole e metodi usati :B):
 
Top
LaGata
view post Posted on 19/9/2008, 18:57




E mi raccomando di mantenere la promessa... sai quanto sappiamo tampinare bene! :[lool]:
 
Top
deppp
view post Posted on 19/9/2008, 19:35




Altri dettagli sull'appuntamento di domani: a quanto ho capito, fanno una breve dimostrazione di balli tra le 17 e le 18. In realtà credo che la "festa" di domani sia per l'apertura della palestra e la sua nuova gestione (per questo il buffet).
 
Top
24 replies since 16/9/2008, 17:50   291 views
  Share