Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Cosa siamo disposti a fare per migliorare il nostro modo di ballare e di vivere

« Older   Newer »
  Share  
La Flaca Italiana
view post Posted on 15/9/2008, 01:24




io ho consumato le suole delle scarpe!!Vale nello sforzo?erano prada!!!!!
cmq spero ben di non buttare giu chili io.....anzi....devo prenderne quindi!!!!???????
 
Top
The fade
view post Posted on 15/9/2008, 01:32




CITAZIONE (La Flaca Italiana @ 15/9/2008, 02:24)
cmq spero ben di non buttare giu chili io.....anzi....devo prenderne quindi!!!!???????

Smetti immediatamente di ballare!!!
:[lool]:

CITAZIONE (Klizia87 @ 14/9/2008, 21:29)
Io inviterei pure se fossi consapevole di essere quantomeno bravina ma mi sento un pò scarsa, inoltre potrei invitare ragazzi del mio corso ma quelli invitano tutte tranne che noi(inteso come me e le altre ragazze del corso)

Klizia, un problema di tanti uomini è che appena dopo aver imparato a fare 2 o 3 figure si sentono gli Dei della pista. Hai mai provato a fare leva sul loro orgoglio? Che ne so, ne prendi uno del tuo corso e (con una faccia come il c**o) gli chiedi "Caro Tizio, visto che sei così bravo (che poi lo sia o meno è irrilevante), perchè non mi fai ballare un po'?" (Ovviamente cerca di essere il meno sarcastica possibile, ok? :lol: ) Se ti dice di no, mi dispiace dirlo, ma anche il vostro insegnante sarebbe da prendere a bastonate dietro le orecchie.
;)

 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 15/9/2008, 01:58




ma come???????? <_<
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 15/9/2008, 10:38




CITAZIONE
Se ti dice di no, mi dispiace dirlo, ma anche il vostro insegnante sarebbe da prendere a bastonate dietro le orecchie.

:upk:
 
Top
LaGata
view post Posted on 15/9/2008, 15:55




CITAZIONE (Gatt_Matt @ 15/9/2008, 11:38)
CITAZIONE
Se ti dice di no, mi dispiace dirlo, ma anche il vostro insegnante sarebbe da prendere a bastonate dietro le orecchie.

:upk:

:nnp: infatti!
 
Top
LaGata
view post Posted on 15/9/2008, 16:13




CITAZIONE (Gatt_Matt @ 14/9/2008, 17:47)
Ragazzi...
Il segreto stà nel ritmo!

A tal proposito vi propongo un breve test aggiuntivo:

A) Con che frequenza andate a ballare?
- meno di una volta a settimana = 1


B) Quando ci andate che percentuale di pezzi ballate rispetto a quelli in cui riposate?
- un pezzo su dieci = 1


C) Quando ballate come vi riducete a livello di "sudata"?
- non sudate = 1

Più punti fate, meno chili vi ritrovate! :ttg:

Adesso capisco molte cose :[lool]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 15/9/2008, 16:16




CITAZIONE
Adesso capisco molte cose :[lool]:

meditate gente...meditate!
 
Top
Klizia87
view post Posted on 15/9/2008, 21:53




CITAZIONE (The fade @ 15/9/2008, 02:32)
Klizia, un problema di tanti uomini è che appena dopo aver imparato a fare 2 o 3 figure si sentono gli Dei della pista. Hai mai provato a fare leva sul loro orgoglio? Che ne so, ne prendi uno del tuo corso e (con una faccia come il c**o) gli chiedi "Caro Tizio, visto che sei così bravo (che poi lo sia o meno è irrilevante), perchè non mi fai ballare un po'?" (Ovviamente cerca di essere il meno sarcastica possibile, ok? :lol: ) Se ti dice di no, mi dispiace dirlo, ma anche il vostro insegnante sarebbe da prendere a bastonate dietro le orecchie.
;)

Appena ricomincieranno le serate ci proverò, ho già adocchiato un paio di loro più disponibili.
Per quanto riguarda l'orgoglio è vero, molti , uomini e donne, appena imparato qualcosa iniziano a credersi degli dei della salsa nonostante spesso abbiano poco tecnica e sappiano solo fare un'accozzaglia ingarbugliata di figure complicate ma sconnesse tra loro.
Purtroppo per il sarcasmo dovrò allenarmi, sono molto espressiva e non sempre è un bene... :[bnn]:
 
Top
The fade
view post Posted on 15/9/2008, 22:10




CITAZIONE (Klizia87 @ 15/9/2008, 22:53)
Purtroppo per il sarcasmo dovrò allenarmi, sono molto espressiva e non sempre è un bene... :[bnn]:

:[lool]: :[lool]: :[lool]:
 
Top
LaGata
view post Posted on 16/9/2008, 09:47




CITAZIONE (Klizia87 @ 15/9/2008, 22:53)
Appena ricomincieranno le serate ci proverò, ho già adocchiato un paio di loro più disponibili.
Per quanto riguarda l'orgoglio è vero, molti , uomini e donne, appena imparato qualcosa iniziano a credersi degli dei della salsa nonostante spesso abbiano poco tecnica e sappiano solo fare un'accozzaglia ingarbugliata di figure complicate ma sconnesse tra loro.
Purtroppo per il sarcasmo dovrò allenarmi, sono molto espressiva e non sempre è un bene... :[bnn]:

Cara... pensa che c siamo passati più o meno tutti/e... :rolleyes: purtroppo è un periodo che deve passare... come i brufoli dell'adolescenza :[lool]:
anche se a onor del vero è una "malattia" che affligge i maschietti più delle "femminucce"
(sparate piano).
 
Top
The fade
view post Posted on 16/9/2008, 11:38




CITAZIONE (LaGata @ 16/9/2008, 10:47)
anche se a onor del vero è una "malattia" che affligge i maschietti più delle "femminucce"

Assolutamente d'accordo.
^_^
 
Top
Klizia87
view post Posted on 16/9/2008, 13:34




[QUOTE=LaGata,16/9/2008, 10:47]
CITAZIONE (Klizia87 @ 15/9/2008, 22:53)
Cara... pensa che c siamo passati più o meno tutti/e... :rolleyes: purtroppo è un periodo che deve passare... come i brufoli dell'adolescenza :[lool]:
anche se a onor del vero è una "malattia" che affligge i maschietti più delle "femminucce"
(sparate piano).

Sottoscrivo...
:lol:
 
Top
The fade
view post Posted on 12/10/2008, 05:36




CITAZIONE (ivanby69 @ 13/9/2008, 20:31)
Ma voi cosa avete fatto e cosa siete disposti a fare per il ballo?

Stasera sono particolarmente di buon umore, quindi posso tranquillamente rispondere: niente.
Mi fanno un po' di tristezza le ragazze che, quando le invito a ballare, mi squadrano letteralmente dalla testa ai piedi e mi dicono "no, grazie, ho il criceto con il ciclo e devo andare a cambiargli il Tampax", per poi chiedermi di farle ballare dopo che mi hanno visto ballare. Allora ci fai, non ci sei. E a me parte il pensiero: "quasi quasi ingrasso di altri 5 kg, giusto per vedere la faccia che fa quella str***a quando si accorge di quanto veloce sono" (modesto, eh? :[lool]: ).

Donne, non temete: per ognuna di voi che non viene invitata a ballare, c'è un uomo che riceve un no perchè ha 15 kg in più (concentrati sulla panza, perlopiù).
:[lool]: :[lool]: :[lool]:
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 12/10/2008, 15:04




aaahhahaahahahahahah image image image image

bellina quella del cricettttooooooo dovrò usarla anche iiooooooooo image
 
Top
28 replies since 13/9/2008, 19:31   363 views
  Share