Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Vuoi ballare?

« Older   Newer »
  Share  
Itan69
view post Posted on 9/9/2008, 23:14




Mmm...per invitare a ballare qualcuna che non conosco faccio come tutti voi: tendo la mano, sorrido e aspetto che metta la sua nella mia, poi la conduco trascinandola per i capelli in un angolo della pista poco frequentato :rolleyes:

Per quelle che conosco, non appena la musica è buona e loro sono da sole e non palesemente distrutte dalla precedente salsa vado e le agguanto.

La scena più bella che ricordo e che mi fa ridere ancora adesso è la dimostrazione di come NON si dovrebbe invitare la ballerina (versione stile Gatt_Matt ^_^ )

Lui va verso di lei e le chiede di ballare (senza mano o altro, domanda a muso duro) :angry:

Lei accetta un po' perplessa :huh:

Lui le volta le spalle e si dirige in centro pista, aspettandola lì con aria indomita :B):

Lei si incammina verso di lui ma... :unsure:

...a metà del tragitto arriva un ballerino non previsto dal nostro macho che gli ruba la dama e si mette a ballare con lei :shifty: :wub: :[bnn]: :[bnn]:

La faccia che aveva il nostro cavaliere, solo in mezzo alla pista, era qualcosa che non è possibile replicare in alcun modo ma ve la lascio immaginare :o: :bbh: :cyy:

:[lool]: :[lool]: :[lool]:
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 10/9/2008, 00:54




ecchime!!scusate!!dormivo!!!!si era un messaggio di servizio!!!!

SPOILER (click to view)
cosi sembra quasi che sia un piccolo ghiro!!!!!!!!!
 
Top
LaGata
view post Posted on 10/9/2008, 06:42




CITAZIONE (Itan69 @ 10/9/2008, 00:14)
La scena più bella che ricordo e che mi fa ridere ancora adesso è la dimostrazione di come NON si dovrebbe invitare la ballerina (versione stile Gatt_Matt ^_^ )

Lui va verso di lei e le chiede di ballare (senza mano o altro, domanda a muso duro) :angry:

Lei accetta un po' perplessa :huh:

Lui le volta le spalle e si dirige in centro pista, aspettandola lì con aria indomita :B):

Lei si incammina verso di lui ma... :unsure:

...a metà del tragitto arriva un ballerino non previsto dal nostro macho che gli ruba la dama e si mette a ballare con lei :shifty: :wub: :[bnn]: :[bnn]:

La faccia che aveva il nostro cavaliere, solo in mezzo alla pista, era qualcosa che non è possibile replicare in alcun modo ma ve la lascio immaginare :o: :bbh: :cyy:

:[lool]: :[lool]: :[lool]:

Itan... questa è bellissima :[lool]: :[lool]: :[lool]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 10/9/2008, 08:30




Itan siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!! :ttg:
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 10/9/2008, 09:28




questa è bellissima!
 
Top
LightSpirit
view post Posted on 16/9/2008, 13:30





per invitare :B):
Se la donna che ho visto è mi vede e mi vede:
a me vado li e gli porgo la mano e gli chiedo: "Balli?"
Un versione migliorata è andare li è dirgli: "Balli!" Niente domande solo una bella affermazione!!! La prima volta che l'ho fatto è stato bellissimo, la donna rimane perplessa della serie: "ma non dovrebbe chiedermi? mi fa un'affermazione al posto mio???" e poi dicono di "Si" perchè pensano e devono dare una risposta subito ;)

Se la donna che ho visto è difronte ed è di schiena:
Gli arrivo da dietro (e non pensate male :P) e con una braccio la abbraccio girandogli un po' attorno. Lei di solito rimane semispaventata @.@ e appena si gira gli chiedo di ballare "balli?/Vuoi ballare?". Di solito rimangono talmente spiazzate che dicono sempre di "si" eheh ^_^
E poi non c'è nessun male a toccarle, tanto se ballano... :rolleyes:
 
Top
LaGata
view post Posted on 16/9/2008, 18:38




CITAZIONE (LightSpirit @ 16/9/2008, 14:30)
Se la donna che ho visto è difronte ed è di schiena:
Gli arrivo da dietro (e non pensate male :P) e con una braccio la abbraccio girandogli un po' attorno. Lei di solito rimane semispaventata @.@ e appena si gira gli chiedo di ballare "balli?/Vuoi ballare?". Di solito rimangono talmente spiazzate che dicono sempre di "si" eheh ^_^
E poi non c'è nessun male a toccarle, tanto se ballano... :rolleyes:

Hum... sono un po' perplessa. Se quest'approccio me lo fa un amico, ok... ma se viene da un ragazzo che non conosco non solo non ci ballo, ma non lo mando a Ca*are (forse e se non mi sono spaventata) solo per educazione.
 
Top
LightSpirit
view post Posted on 16/9/2008, 18:44




CITAZIONE (LaGata @ 16/9/2008, 19:38)
Hum... sono un po' perplessa. Se quest'approccio me lo fa un amico, ok... ma se viene da un ragazzo che non conosco non solo non ci ballo, ma non lo mando a Ca*are (forse e se non mi sono spaventata) solo per educazione.

Cmq non è che gli salto addosso, gli passo solo una braccio a metà schiena.
Funziona come sistema :D
 
Top
The fade
view post Posted on 16/9/2008, 23:35




CITAZIONE (LightSpirit @ 16/9/2008, 19:44)
CITAZIONE (LaGata @ 16/9/2008, 19:38)
Hum... sono un po' perplessa. Se quest'approccio me lo fa un amico, ok... ma se viene da un ragazzo che non conosco non solo non ci ballo, ma non lo mando a Ca*are (forse e se non mi sono spaventata) solo per educazione.

Cmq non è che gli salto addosso, gli passo solo una braccio a metà schiena.
Funziona come sistema :D

Come sistema per farsi mandare a ca*are?
:[lool]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 16/9/2008, 23:38




il mondo è bello perchè è vario.... :alienff:
 
Top
The fade
view post Posted on 16/9/2008, 23:41




LightSpirit, prima che tu ti offenda, ricordati sempre che qui dentro siamo abituati a prenderci mooolto poco sul serio.
;)
 
Top
LaGata
view post Posted on 17/9/2008, 09:37




CITAZIONE (The fade @ 17/9/2008, 00:41)
LightSpirit, prima che tu ti offenda, ricordati sempre che qui dentro siamo abituati a prenderci mooolto poco sul serio.
;)

Fai bene a sottolinearlo The fade... perchè invece sembriamo personcine così a modo...
...

si come no! :[lool]: :[lool]: :[lool]: :[lool]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 17/9/2008, 10:03




CITAZIONE (LaGata @ 17/9/2008, 10:37)
CITAZIONE (The fade @ 17/9/2008, 00:41)
LightSpirit, prima che tu ti offenda, ricordati sempre che qui dentro siamo abituati a prenderci mooolto poco sul serio.
;)

Fai bene a sottolinearlo The fade... perchè invece sembriamo personcine così a modo...
...

si come no! :[lool]: :[lool]: :[lool]: :[lool]:

:huh: scusate.....
:blink: ma perchè?
:unsure: c'è forse qualcuno che non parla sul serio quì?
:woot: :[lool]: :ttg:
 
Top
LightSpirit
view post Posted on 17/9/2008, 19:18




...cmq funziona sul serio, anzi lo considero il miglior metodo :P :[bnn]:
francamente non capisco xchè lo trovate illogico... :[nnn]:
 
Top
The fade
view post Posted on 17/9/2008, 19:21




CITAZIONE (LightSpirit @ 17/9/2008, 20:18)
francamente non capisco xchè lo trovate illogico... :[nnn]:

Lo capirai quando una donzella particolarmente nervosa ti romperà il setto nasale.
:blh:
:[lool]:
 
Top
35 replies since 8/9/2008, 11:48   557 views
  Share