Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Reggaetòn: ha senso o no in pista?

« Older   Newer »
  Share  
dek
view post Posted on 22/9/2009, 15:35




io credo che in italia una cosa che freni il diffondersi del RGT sia il modo in cui i latinoamericani lo ballano.....purtroppo la nostra cultura (in alcuni casi) definisce il modo di ballare il RGT scandaloso xché il buoncosstume tende sempre a voler vedere la malizia nei gesti....io poi chiederei alle stesse persone se una bachata ballata in modo sensuale sia diversa.....
 
Top
Itan69
view post Posted on 22/9/2009, 18:55




Dek, hai detto le stesse cose che dissi qualche 3d indietro, quindi non posso fare altro che quotarti ;-)
 
Top
dek
view post Posted on 22/9/2009, 19:05




devo imparare a leggere con + attenzione allora lol
 
Top
boccino64
view post Posted on 28/9/2009, 17:20




E ci siamo tornati sul RGT !!!

Ok, ammetto che sia una musica che da la "carica", accetto la sua presenza sulle piste da ballo caraibico, mi riempie l'animo di gioia vedere una donna che lo "interpreta" ma.....sicuri che si possa definire uno stile di ballo?

Sicuri .....sicuri ???

Perchè se siete sicuri scopro che, per la mia vecchia e vacillante mente, anche "zombeggiare" sotto gli effetti dell'House è a sua volta uno stile di ballo !

No ragazzi, sonotroppo vecchio per queste discussioni anzi, scusate le senili divagazioni e...buon RGT a tutti :B):
 
Top
Palabritas
view post Posted on 29/9/2009, 12:49




tra vecchi ci si intende
baila una salsa conmigo

..ehm scusatemi tanto...ho sbagliato sezione,ma boccino era
qui....perdonadme image
 
Top
MariangelaLestanMamacita
view post Posted on 11/6/2012, 00:38




ciao a tutti, ho trovato questo forum per caso.. qui a padova la situazione è penosa.. il reggaeton in base alle zone ci sono i locali dove lo mettono.. io lo ascolto fin dall'età di 6 anni da quando sono andata in brasile... il reggaeton è una musica che sento mio.. quando lo ballo . lo ballerei per ore.. :) cmq sia.. qui in veneto ci sono delle discoteche ma fanno solo serate tipo latino americano.. oppure ci sono altre discoteche come in friuli che hanno sale di reggaeton.. altre discoteche come a vicenza ( palladium, princeville,crazybull,nuclub,ext) mettono molto spesso hip hop e reggaeton insieme xk sono due genere che stanno bene insieme.. ho vissuto sei mesi a parma e anche la la situazione è spettacolare.. essendoci la maggior parte di persone sono tutti sud americani.. ci sono un sacco di locali di solo reggaeton.. io sto cercando.. se sapete darmi qualche discoteca , dove fanno solo quello per tutta la serata! son disposta andare ovunque.. basta ballare reggaeton.. hola amigossss :)
 
Top
20 replies since 17/7/2008, 13:11   1659 views
  Share