Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Il rispetto in pista

« Older   Newer »
  Share  
LaGata
view post Posted on 16/7/2008, 16:29




Questa non mi è mai capitata :[lool]:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 16/7/2008, 17:37




ti dirò....
quest'amico è un signore....
xò lei è stata carina ke non ti ha mollato....
almeno...
 
Top
RobertoB*
view post Posted on 16/7/2008, 17:53




Si infatti lo vista più come una scena comica che di scortesia.
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 16/7/2008, 18:24




il burino se permetti è stato lui....
avrebbe potuto aspettare che finisse di ballare!
 
Top
The fade
view post Posted on 17/7/2008, 02:39




CITAZIONE (RobertoB* @ 16/7/2008, 17:06)
Quello che non ho letto da parte vostra è la risposta alla seconda domanda che faceva fade " E voi cosa fate per rispettare le altre persone quando ballate?".

Bingo!
:kko:

Ma io aspetto!
^_^
 
Top
The fade
view post Posted on 5/1/2009, 02:40




Be', questa devo proprio raccontarla, perchè merita.
Pista piena all'inverosimile, talmente piena da far passare la voglia di ballare. D'un tratto intravedo un posticino libero e mi ci fiondo con la mia dama. Dopo nemmeno 3 secondi vedo con la coda dell'occhio due persone che, bellamente piantate in mezzo alla pista, si stanno scambiando i numeri di telefono occupando metà di questo metro quadrato, quindi, con gentilezza, chiedo loro: "Scusate, non potete andare da un'altra parte, a parlare?" La fortuna (sua, non mia :lol: ) è che io non abbia sentito la risposta di uno dei due: "Perchè, non puoi ballare da un'altra parte tu?"

:blink: :blink: :blink:
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 5/1/2009, 10:12




per la serie...vado nel locale per acchiappare...non per ballare!!! quanto li odio!
 
Top
M@ri@
view post Posted on 19/1/2009, 18:58




...hhiih cosa mi infastidisce...premettendo ke sono principiante quindi poca padronanza...ma poi quando in pista la coppia ke balla accanto a te..inizia a spingerti xkè si deve creare il vuoto intorno, xkè devono ballare da soli al centro della pista...io mi perdo completamente....poi il ragazzo che quando ti invita ti porge la mano e guarda altrove..o guarda oltre me xkè io xsono bassina e nn ci vuole tanto a guardarmi oltre..hihi
ancora: mi invitò a ballare un ragazzo...ke mi fece girare..e mi fermò e mi disse, sei portoricana? e io risposi no sono italiana...hihihi meno male ke lui nn capì ke facevo sul serio e credette ke fosse una battuta..hihi..poi riprese a ballare e dopo un pò (pur sapendo ke ero principiantissima) fece qualcosa ke io nn avevo idea esistesse e ke per altro nn avevo mai visto fare..ma dico io..proprio con me vuoi sfogare??????? hihi
ancora: mentre balliamo..mi sussurra all'orecchio...ah però sei brava<!...ah ke beglio occhi... ah però ....MA BALLLAAAAAAAA!!!
ANCORA: ti ritrovi il ragazzo ke balla con te
e guarda lìorizzonte..magai vede cosa passano al maxischermo..o guarda ki sa ke,...gli caverei gli occhi...hihi e mi fermo qui...!!
baciniMary
 
Top
boccino64
view post Posted on 25/1/2009, 18:44




Cosa faccio per rispettare gli altri : :[brv]:

1. Evito di alzare le braccia per eseguire tecniche "pericolose" quando la pista è piena.

2. Invito, vi do la mia parola, TUTTE le donne/ragazze che vedo a bordo pista o sedute
che non ballano perchè non gli viene richiesto da altri.

3. Ballo guardando la dama negli occhi, sorrido e cerco di non farle male in alcun modo.

4. Non giro per la sala con in mano un drink rischiando di innaffiare qualcuno.

Cosa faccio quando NON riesco a rispettare gli altri : :pgn:

1. Quando mi arriva un gomito sul viso perchè la pista è piena ma, qualcuno continua a
fare lo "splendido", testo la resistenza delle sue false costole con il MIO gomito.

2. Se invito una gentile signora a ballare e lei mi dice no...IO LA ODIO !

3. Se la dama balla guardando l'orizzonte a labbra serrate ...IO LA ODIO !

4. Se qualcuno mi innaffia...... :ttg:

La cosa che mi dà MENO fastidio : :upk:

La confusione, è inevitabile quando ci si diverte.

La cosa che mi dà PIU' fastidio :

L'arroganza, da qualsiasi persona essa trasudi.

:B):
 
Top
francesco82tv
view post Posted on 4/10/2009, 15:46




Da buon principiante, tiro sempre un sacco di gomitate e "taccate" xò chiedo scusa :lol: .
Una volta 1 ragazza mi si avvicina chiedendomi se potevo ballare con la sua amica xke era il suo compleanno... sta di fatto che doveva essere ubriaca e "vagamente" ci stava provando. ballava mettendo a dura prova la mia presa buttandosi avanti indietro e ruotando come un ariete umana, colpendo a sbracciate le persone ke le passavano dietro .... ero viola dalla vergogna e almeno 20 persone mi stavano fissando ki ridendo e ki incavolato.
 
Top
24 replies since 27/6/2008, 14:27   535 views
  Share