Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

Look salsero

« Older   Newer »
  Share  
Futuras
view post Posted on 27/6/2008, 10:08




Mi rivolgo alle ragazze, ma anche ai ragazzi:
come vi vestite per andare a una serata di salsa? C'è un look particolare che va di moda dalle vostre parti?
E... le scarpe? Usate le scarpe da ballo? :B):
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 27/6/2008, 12:58




io non ho un look preciso....l'unica cosa devo mettere i tacchi se no non ce la faccio a ballare!
 
Top
LaGata
view post Posted on 27/6/2008, 13:02




CITAZIONE (La Flaca Italiana @ 27/6/2008, 13:58)
io non ho un look preciso....l'unica cosa devo mettere i tacchi se no non ce la faccio a ballare!

Anche io metto sempre i tacchi alti, pur non essendo bassissima (uso quasi sempre scarpe da ballo dal tacco 9 in su)... ma tu in che senso non ce la fai a ballare senza tacchi?
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 27/6/2008, 13:18




boh.....non riesco A girare con le tennis per dirti!!!
 
Top
LaGata
view post Posted on 27/6/2008, 13:35




Giusto, creano difficoltà nei giri (ma il trucco c'è per imparare ad usare anche quelle, se vuoi qualche volta te lo insegno)

io personalmente vado a ballare per comodità quasi sempre in pantaloni o jeans... sempre con i tacchi e magliettine varie, è la mia "divisa", ma qui le ragazze vanno a ballare tiratiiiiiiiiissimeeeee !!!
 
Top
The fade
view post Posted on 27/6/2008, 13:40




Rispondo da uomo, tra l'altro non sono mai stato molto attento alle mode: pantaloni comodi e t-shirt. Anzi, direi almeno 2 t-shirt a serata, per evitare alle signorine di ballare con una pozzanghera umana, oltre che per un fattore "estetico". :lol:
Quanto alle scarpe, quelle da ginnastica vanno benissimo, purchè siano comode e leggere.

Certo, per le donne è tutta un'altra cosa...
;)
 
Top
LaGata
view post Posted on 27/6/2008, 13:43




CITAZIONE (The fade @ 27/6/2008, 14:40)
Rispondo da uomo, tra l'altro non sono mai stato molto attento alle mode: pantaloni comodi e t-shirt. Anzi, direi almeno 2 t-shirt a serata, per evitare alle signorine di ballare con una pozzanghera umana, oltre che per un fattore "estetico". :lol:

Sant'uomoooo :grz: a nome di tutte le donne.
 
Top
The fade
view post Posted on 27/6/2008, 13:45




CITAZIONE (LaGata @ 27/6/2008, 14:43)
Sant'uomoooo :grz: a nome di tutte le donne.

Semplice questione di rispetto.
;)
 
Top
LaGata
view post Posted on 27/6/2008, 13:46




che semplicemente molti ignorano :cry:
 
Top
The fade
view post Posted on 27/6/2008, 13:50




CITAZIONE (LaGata @ 27/6/2008, 14:46)
che semplicemente molti ignorano :cry:

Uuuh, su questo ci sarebbe da aprire un altro topic. Tra gomiti alti, lanci di dame, ballerine usate come armi non convenzionali, ascelle ed aliti pestilenziali e quant'altro, in pista se ne vedono e sentono di tutti i colori.
:D
 
Top
LaGata
view post Posted on 27/6/2008, 14:07




ottimo... apri il topic, io affilo i coltelli
 
Top
Bachatera
view post Posted on 27/6/2008, 14:23




Come mi vesto? Dipende dall'umore ;) passo dal casual (pantalaccio - jeans - maglietta) al riercato (mini e tacchi alti).... e anche qui direi che è la stessa cosa, si trovano ragazze eleganti e sportivissime, mentre per gli uomini va molto la moda del look cubano (il truzzo look lo chiamiamo tra amiche).

Ma le scarpe da ballo non le ho mai provate... consigli?
 
Top
Gatt_Matt
view post Posted on 27/6/2008, 15:57




Preferisco una camicia... ^_^
al limite una polo... -_-
mi danno un senso di..."più sistemato" :B):
ma non disdegno le t-shirt...
magari un pò particolari! :shifty:
associo sempre ad un jeans... :)
al limite un panta-tascone... :blink:
(come li chiamate voi?) :unsure:
odio invece i pantalacci.... :sick:
e con le gonne non mi sento a mio agio! :bbh:......... :frl:........:upk:
CITAZIONE (The fade @ 27/6/2008, 14:40)
Rispondo da uomo, tra l'altro non sono mai stato molto attento alle mode: pantaloni comodi e t-shirt. Anzi, direi almeno 2 t-shirt a serata, per evitare alle signorine di ballare con una pozzanghera umana, oltre che per un fattore "estetico". :lol:

lo so....lo faccio spesso anche io.... ;)
anche se serve a poco perchè con me ci vorrebbe un guardaroba intero! :scs:
CITAZIONE (Bachatera @ 27/6/2008, 15:23)
Ma le scarpe da ballo non le ho mai provate... consigli?

scarpe no...non le porto mai quelle da ballo! :[nnn]: le uso (o meglio le usavo) solo durante i corsi... :(
CITAZIONE (The fade @ 27/6/2008, 14:50)
Tra gomiti alti, lanci di dame, ballerine usate come armi non convenzionali, ascelle ed aliti pestilenziali e quant'altro, in pista se ne vedono e sentono di tutti i colori.

ne vogliamo parlare? :nnp:
e degli skizzy di sudore ke ti arrivano quando meno tel'aspetti??? :cry: :sick: :[hlp]:
 
Top
The fade
view post Posted on 27/6/2008, 22:44




CITAZIONE (Gatt_Matt @ 27/6/2008, 16:57)
e degli skizzy di sudore ke ti arrivano quando meno tel'aspetti??? :cry: :sick: :[hlp]:

Argh!!! Questa non mi è mai capitata, per fortuna.
:sick:

In compenso una volta una ragazza è riuscita ad infilarmi un dito in bocca, mentre ballavamo. Ancora adesso mi sto chiedendo come ci sia riuscita.
:blink:

:[lool]:
 
Top
La Flaca Italiana
view post Posted on 28/6/2008, 02:49




che spettacoloooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
16 replies since 27/6/2008, 10:08   519 views
  Share