Todasalsa - salsa bachata merengue reggaeton - ven y baila latino!

AAA COLLABORATORI CERCASI

« Older   Newer »
  Share  
LaGata
icon14  view post Posted on 6/5/2008, 15:46




Questo forum nasce come luogo dove potersi incontrare, discutere e confrontarsi sui nostri temi più cari, sulle passioni e ciò che ci interessa maggiormente, avendo voglia di ridere e divertirsi, ma anche di restare aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo della salsa in Italia e all'estero

La parola adesso passa a voi

Con il vostro suggerimento si possono ampliare gli argomenti trattati

Chi desidera può moderare una sezione che lo attira e lo coinvolge perchè i topic più belli sono quelli scritti con il cuore e la passione

Portate chiunque abbia piacere di raccontare e raccontarsi... più ne saremo più divertente sarà lo stare insieme.

Siamo aperti a tutto, quindo se avete voglia di collaborare fatevi avanti :[cnn]:

Se volete diventare moderatori, oppure occuparvi di un argomento o di una sezione che vi piace mandatemi un mp oppure candidatevi in questo topic.

Nessun requisito è richiesto ;)
 
Top
» Toxic Morfeo
view post Posted on 13/5/2008, 12:49




Se avete bisogno di qualcuno che si occupi di grafica sono qua :D!
 
Top
LaGata
view post Posted on 13/5/2008, 13:19




In questo momento abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile!!!!!!!!!!!!
Da qualche giorno abbiamo con noi trixie che si sta occupando di un po' di grafica...
ma rilancio la tua offerta e ti chiedo: non c'è una sezione (tra quelle presenti o da creare) di cui vorresti occuparti? :)
 
Top
» Toxic Morfeo
view post Posted on 13/5/2008, 13:24




Ehm...mi becchi scoperto!
Sinceramente a me interessava la grafica, volevo dare un look più affabile e innovativo al forum, ma volendo posso fare il jolly. Dimmi tu ^^!
 
Top
LaGata
view post Posted on 13/5/2008, 13:36




ooookkkk facciamo così adesso fai il jolly (ovvero tutto quello che ti pare :[lool]: ) poi se col passare del tempo trovi qualcosa che ti piacerebbe fare me lo comunichi, che ne pensi?
 
Top
» Toxic Morfeo
view post Posted on 13/5/2008, 13:55




Ah ah XDDDD!!!
Ok :D accetto, però mi piacerebbe occuparmi personalmente della grafica :cry:
 
Top
LaGata
view post Posted on 13/5/2008, 14:05




appena viene da queste parti ti presento Trixie e magari puoi collaborare con lei, è simpaticissima, vedrai ;)
 
Top
Bachatera
view post Posted on 13/5/2008, 14:13




Io... quasi quasi... mi occuperei di santo domingo e della bachata... si può?
 
Top
LaGata
view post Posted on 13/5/2008, 16:45




CITAZIONE (Bachatera @ 13/5/2008, 15:13)
Io... quasi quasi... mi occuperei di santo domingo e della bachata... si può?

cerrrrtoooo :lol:
 
Top
Itan69
view post Posted on 29/5/2008, 16:35




Se non è un conflitto di interessi mi propongo per il reggaetòn...se è conflitto di interessi non c'è problema :)
 
Top
LaGata
view post Posted on 29/5/2008, 16:46




Conflitto d'interessi??? Ma che dici??? Se vuoi entrare a far parte dello staff non posso che eserne strafelice... il reggaeton è tutto tuo... se prometti di tenere d'occhio i topic che parlano della lombardia, che ne dici??? ;)
 
Top
Itan69
view post Posted on 29/5/2008, 17:12




Esta Bien, però avrei bisogno di una sezione reggaeton...non vorrei incasinare tutte le altre. Fammi sapere se la cosa è fattibile e inizio subito.

La collaborazione è l'anima delle cose ;)
 
Top
LaGata
view post Posted on 29/5/2008, 17:15




La cosa è fatta e fattibile!

e ne sono veramente contenta. Ti do subito l'accesso alla sezione ufficio, e ti creo la sezione reggaeton, per ora visibile solo a te!
 
Top
Itan69
view post Posted on 29/5/2008, 17:31




fate finta di nulla, ho ripetuto il post 2 volte.

Ciao ciao :wub:
 
Top
**TRIXIE**
view post Posted on 29/5/2008, 21:40




Ciao Itan69 Welcome 5
 
Top
43 replies since 6/5/2008, 15:46   1090 views
  Share